News Cinema

Monster Hunter: Milla Jovovich e Tony Jaa nei teaser poster ufficiali del film

146

Basato sull'omonima serie di videogiochi, il film è diretto da Paul W.S. Anderson e arriverà prossimamente nei nostri cinema.

Monster Hunter: Milla Jovovich e Tony Jaa nei teaser poster ufficiali del film

<

Basato sulla serie di videogiochi, famosa in tutto il mondo, Monster Hunter è un film prossimamente in arrivo nei cinema italiani, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
A scrivere e dirigere il film è Paul W.S. Anderson, quello della saga di Resident Evil e molti altri film ad alto tasso di spettacolarità, mentre il cast è capitanato da sua moglie Milla Jovovich, al cui fianco ci sono Tony Jaa,
T.I., Diego Boneta, Josh Helman, Ron Perlman.
Proprio Jovovich e Jaa sono protagonsti dei primi due teaser poster del film, che vi mostriamo qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale di Monster Hunter:

Dietro al nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming