Schede di riferimento
News Cinema

Monster Family: Valerio Abbondanza è il vincitore del concorso per doppiare Max

273

A 11 anni, Valerio ha sbaragliato la concorrenza ed è la voce italiana del piccolo lupo mannaro Max.

Monster Family: Valerio Abbondanza è il vincitore del concorso per doppiare Max

E' Valerio Abbondanza, classe 2006 nato a Giulianova in Abruzzo, il vincitore del casting “Una voce per Monster Family”: Valerio doppierà per il grande schermo il piccolo lupo mannaro Max nel nuovo film di animazione targato Adler Entertainment, in uscita in Italia il 19 ottobre.

Valerio ha superato altri 180 piccoli aspiranti artisti, raccolti durante la divertente attività organizzata da Adler Entertainment in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi presso il parco divertimenti di Roma Zoomarine e sul sito di RDS. Nella rosa dei cinque finalisti selezionati tra i partecipanti al casting fisico e a quello on line, che si sono cimentati presso lo studio di registrazione di Roma lo scorso fine settimana, Valerio ha scoperto di avere un talento naturale per il doppiaggio. Al termine della selezione finale, ha commentato comosso il suo successo: “Sono molto contento ed emozionato e spero di fare un buon lavoro”.

Monster Family racconta dei Wishbone, una famiglia poco felice. La mamma Emma è proprietaria di una libreria che sta per fallire; il papà Frank è oppresso dal suo tirannico capo, la figlia Fay attraversa gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e il figlio Max, intelligentissimo, è costantemente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla strega Baba Yaga sui loro costumi: Emma si trasforma in un vero vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. La famiglia dovrà rimanere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo...



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming