Schede di riferimento
News Cinema

Monster Family: prosegue il casting per scegliere la voce italiana del piccolo protagonista

3

Il film d'animazione tratto dal best seller di David Safier arriverà nei cinema il 19 ottobre.

Monster Family: prosegue il casting per scegliere la voce italiana del piccolo protagonista

Arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre, distribuito da Adler Entertainment, Monster Family, il film d'animazione diretto da Holger Tappe, ispirato al romanzo best seller di David Safier Happy Family, pubblicato in Italia con il titolo La mia famiglia e altri orrori.
La famiglia in questione è quella dei Wishbone di cui fanno parte la mamma Emma, il papà Frank, la figlia Fay e il figlio Max. Per quest'ultimo, che a un certo punto sarà trasformato in un piccolo lupo mannaro, è attualmente in corso il casting per trovare la voce italiana che lo doppierà: da oggi, 28 agosto, fino al 10 settembre sarà infatti possibile partecipare al casting sul sito di RDS, Radio Dimensione Suono, che ospiterà una sezione dedicata. (all'indirizzo rds.it/gioco/casting-monster-family/, trovate il regolamento e tutte le informazioni necessarie per partecipare al casting).

La trama ufficiale di Monster Family:

I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull'orlo del fallimento; il papà, Frank, è oberato e sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza e dei brutti voti a scuola e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. È ovvio che litighino in continuazione! E come se tutto ciò non bastasse, dopo essere stati trascinati da Emma a una festa in maschera, dove poi si rivelano gli unici ad essere mascherati, la perfida strega Baba Yaga lancia un incantesimo sui Wishbone. Improvvisamente i loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo. La famiglia di mostri e la loro fidata amica Cheyenne inseguono la strega in capo al mondo, scoprendo che non tutte le loro nuove caratteristiche sono un male. Emma è invincibile e immortale, Frank è più forte di qualsiasi supereroe, Fay riesce ad ipnotizzare chiunque e il timoroso Max è ora quello che spaventa i bulli.
I Wishbone affronteranno questa turbolenta avventura di famiglia, facendo fronte a situazioni difficili e a veri e pericolosi mostri, tra i quali il Conte Dracula in persona che dichiarerà il suo eterno amore a Emma. Del resto, nessuno ha mai detto che sia facile far felice la propria famiglia.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming