Molly's Game: in anteprima esclusiva, il poster italiano del film di Aaron Sorkin con Jessica Chastain

- Google+
67
Molly's Game: in anteprima esclusiva, il poster italiano del film di Aaron Sorkin con Jessica Chastain

Debutterà nei cinema italiani il prossimo 12 aprile Molly's Game, il film che segna l'esordio nella regia di Aaron Sorkin, uno dei più importanti sceneggiatori dei nostri anni. Che, non a caso, per questo film si è portato a casa una nomination ai Golden Globe e una candidatura agli Oscar 2018 (che corre ancora il rischio di vincere). 
Per questo suo primo film da regista, Sorkin ha scelto come protagonista un'eccellenza hollywoodiana, Jessica Chastain, il cui nome - pare - era stato anche caldeggiato dalla persona la cui storia è alla base di questo film: Molly Bloom.
Molly's Game racconta infatti la storia di come una ex sciatrice del Colorado, trasferitasi a Los Angeles dopo un incidente che ne stroncò la carriera sportiva, passò da essere una semplice cameriera a gestire il più importante e ricco giro di poker clandestino della città, ai cui tavoli sedevano famosi attori hollywoodiani, uomini d'affari e altri potenti.
Questa che vedete il poster italiano ufficiale di Molly's Game, che Comingsoon.it vi presenta in anteprima esclusiva.

La trama ufficiale del film:

Molly's Game è basato sulla storia vera di Molly Bloom (Jessica Chastain), una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci, costretta ad abbandonare lo sport dopo una grave lesione fisica. Molly, dopo gli studi di legge, ottiene un lavoro estivo che la introduce a una nuova impresa, in cui sono necessarie disciplina e energia simili a quelle per lo sport: scalare il mondo più esclusivo e ad alto budget del poker clandestino. I grossi portafogli delle stelle di Hollywood, dei giganti dello sport e degli affari le regalano una decade di sfarzi, successo e glamour, ma attirano anche le attenzioni sbagliate quando, senza esserne a conoscenza, mette al tavolo da gioco dei membri della mafia russa. La sua scia fortunata si arresta bruscamente quando viene arrestata in piena notte da 17 agenti dell'FBI che imbracciano armi automatiche. Costretta ad affrontare le accuse a suo carico, diventa suo unico alleato il suo avvocato difensore (Idris Elba), riluttante all’inizio e che invece scopre che c'è molto di più in Molly Bloom di quello che le volgari storie da tabloid rivelano.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento