News Cinema

Molière in bicicletta - clip italiana in esclusiva del film

1

Dopo il successo di due anni fa di Le donne del 6° piano, il regista francese Philippe Le Guay torna sul grande schermo con una nuova commedia intitolata Molière in bicicletta che vede protagonisti Fabrice Luchini, Lambert Wilson e Maya Sansa. Il film arriva sugli schermi italiani il 12 dicembre prossimo.

Molière in bicicletta - clip italiana in esclusiva del film

Dopo il successo di due anni fa di Le donne del 6° piano, il regista francese Philippe Le Guay torna sul grande schermo con una nuova commedia intitolata Molière in bicicletta che vede protagonisti Fabrice Luchini, Lambert Wilson e Maya Sansa.

Nel film Luchini interpreta Serge, un uomo che ha abbandonato la carriera d'attore per ritirarsi in una casetta sull'Île de Ré, dove vive come un eremita. A interrompere il suo burbero isolamento arriva Gauthier (Lambert Wilson), amico e collega sulla cresta dell'onda, che gli propone di recitare insieme a teatro Il misantropo di Molière. Serge è scettico, ma chiede a Gauthier di restare qualche giorno per provare entrambi la parte del protagonista, Alceste. L'amicizia ritrovata, la poesia di Molière e l'incontro inaspettato con una donna italiana, Francesca (Maya Sansa), sembrano restituire a Serge la gioia di vivere, ma i rapporti tra i tre si riveleranno meno facili del previsto...

Dopo la presentazione in anteprima al Festival di Torino, il film arriverà sui nostri schermi il 12 dicembre prossimo. Intanto ve ne presentiamo una clip italiana in esclusiva:





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming