Modalità aereo: trailer e poster della nuova commedia di Fausto Brizzi
Al cinema dal 21 febbraio, distribuito da 01 Distribution.
Fausto Brizzi is back.
Archiviate le accuse e i procedimenti, trovata una nuova stabilità sentimentale, il regista romano si prepara a tornare al cinema con un nuovo film: che uscirà nei cinema il 21 febbraio distribuito da 01 Distribution, e che è ovviamente una commedia. Titolo: Modalità aereo.
Scritto dallo stesso Brizzi assieme a Paolo Ruffini e a Herbert Simone Paragnani, il film è una classica commedia degli equivoci che si basa sul fatto che un personaggio ricco e fortunato perde un cellulare, e che a ritrovarlo è un personaggio povero e sfigato che in quel modo cerca di raddrizzare la sua vita. I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Ruffini e da Lillo, mentre a completare il cast ci sono Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan, Luca Vecchi, Pablo, Pedro e Christian Monaldi.
Questi di seguito sono trailer, poster e sinossi ufficiali di Modalità aereo:
Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione.
Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso.
Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce.
Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego.
Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.