News Cinema

Mistero a Crooked House, in esclusiva il primo poster italiano del film tratto dal giallo di Agatha Christie

110

Il film con Glenn Close e Max Irons arriverà in sala il 31 ottobre 2017.

Mistero a Crooked House, in esclusiva il primo poster italiano del film tratto dal giallo di Agatha Christie

Un'immensa dimora, una famiglia passata alla lente d'ingrandimento da un giovane investigatore. Il libro-pupillo di Agatha Christie, il romanzo preferito dall'autrice in persona (edito in Italia col titolo "È un problema"), viene per la prima volta trasposto sul grande schermo con Mistero a Crooked House. In attesa dell'uscita in sala, prevista per il 31 ottobre 2017 (la sera di Halloween) vi mostriamo in esclusiva il primo poster italiano del film:

Nella sontuosa dimora inglese, che è un intrico di archi, un filare di torri, si consuma l'omicidio del ricco patriarca Aristides Leonides. Tre generazioni di rampolli viziati si confrontano sotto lo sguardo smarrito dell'investigatore Charles Hayward, assunto dalla nipote del magnate Sophia per indagare sulla vicenda. Il ritratto di famiglia che ne risulta è impietoso: rancori, inganni e gelosie infestano i saloni di Crooked House, dove l'iniezione letale che ha stroncato il capostipite pende ancora sulle teste degli spaventati inquilini.

Diretto da Gilles Paquet-Brenner (La chiave di Sara), il film vanta una sceneggiatura firmata dal premio Oscar Julian Fellowes (Downton Abbey), e un cast stellare capitanato da Glenn Close, con Terence Stamp, Gillian Anderson, Max Irons e Christina Hendricks.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming