News Cinema

Mistero a Crooked House: due nuovi spot esclusivi del film tratto da Agatha Christie

86

Glenn Close, Christina Hendricks, Gillian Anderson, Terence Stamp, Max Irons e Stefanie Martini sono i protagonisti dl film in uscita il 31 ottobre

Mistero a Crooked House: due nuovi spot esclusivi del film tratto da Agatha Christie

Halloween al cinema quest'anno si festeggia anche con il brivido della regina del giallo Agata Christie. Arriverà, infatti, nelle nostre sale il 31 ottobre prossimo Mistero a Crooked House, il film diretto da Gilles Paquet-Brenner, tratto da "È un problema", uno dei romanzi preferiti dalla stessa scrittrice inglese.

Sceneggiato dal Premio Oscar Julian Fellowes, specialista inambientazioni inglesi d'epoca (a lui dobbiamo Downton Abbey e Gosford Park), il film vede protagonista un ricco cast che comprende Glenn Close, Christina Hendricks, Gillian Anderson, Terence Stamp, Max Irons e Stefanie Martini.
Del film, che arriverà in sala distribuito da Videa, vi mostriamo oggi due nuovi spot esclusivi:



Ecco la trama ufficiale del film:

Quando il ricco patriarca greco Aristides Leonides muore in circostanze misteriose, la nipote Sophia chiede all’investigatore privato Charles Hayward, suo ex amante, di stabilirsi nella tenuta di famiglia per indagare sulla vicenda. Una volta lì, Charles fa la conoscenza delle tre generazioni della dinastia Leonides trovando un'atmosfera velenosa, piena di risentimenti e gelosie. Tra i tanti moventi, indizi e sospetti, riuscirà a trovare l'assassino prima che colpisca di nuovo?



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming