Mister Felicità vince al Box Office italiano di Capodanno

- Google+
3560
Mister Felicità vince al Box Office italiano di Capodanno

Con un giorno solo di programmazione, Mister Felicità di e con Alessandro Siani ha portato a casa 1.883.000 euro, risultando il vincitore del botteghino italiano delle feste nel giorno di Capodanno: di questo passo, il lungometraggio confermerà l'ottima tenuta dell'autore-attore presso il pubblico delle Feste.

Oceania, film d'animazione Disney, ha invece tallonato Siani con il suo secondo posto da 1.134.000 nel giorno di Capodanno, mantenendo comunque lo scettro del film più visto nel weekend con quasi 3 milioni di euro.
Terza posizione per il fantascientifico-passionale Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, che ha esordito in settimana: è stato un Capodanno ormonale da 790.000 euro.

Al quarto posto entra uno Steven Spielberg che torna ai tempi delle sue fiabe con Il GGG - Il Grande Gigante Gentile. Il suo primo dell'anno è da 708.000 euro: dovrebbe tenere bene fino all'Epifania.
In quinta posizione la commedia Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi, che riesce a intrufolarsi in questa top five di Capodanno con un incasso di 523.000 euro, risentendo inevitabilmente dell'ingresso di Siani nell'arena.

Qui i Film più visti in Italia nel weekend: Box Office completo



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento