Mission: Impossible - Fallout: un nuovo spettacolare trailer del sesto capitolo della saga

146
Mission: Impossible - Fallout: un nuovo spettacolare trailer del sesto capitolo della saga

Si candida a essere una delle saghe cinematografiche più longeve e di maggior successo degli ultimi decenni. Mission: Impossible al cinema compie 22 anni e arriva al suo sesto capitolo intitolato Mission: Impossible - Fallout, in uscita nei cinema italiani il 30 agosto prossimo.

A interpretare l'agente Ethan Hunt è ancora una volta Tom Cruise - pronto a stupirci con le sue incredibili stunt- affiacanto da gran parte del cast degli ultimi episodi, ovvero Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan. Le novità sono invece rappresentate dall'arrivo di Henry Cavill, nei panni di August Walker, agente della CIA il cui rapporto con Hunt è fonte di tensione (per usare un eufemismo), di Vanessa Kirby e di Angela Bassett.

Del film, nuovamente diretto da Christopher McQuarrie, è arrivato un nuovo trailer ufficiale

La trama ufficiale del film

Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Mission: Impossible Fallout, sesto capitolo della saga diretto da Christopher McQuarrie, ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento