Mission: Impossible - Fallout: tutti i folli stunt di Tom Cruise in un video ad alta tensione

- Google+
88
Mission: Impossible - Fallout: tutti i folli stunt di Tom Cruise in un video ad alta tensione

Di Mission: Impossible in Mission: Impossible, Tom Cruise sembra sempre più intenzionato a dimostrare di non aver penso nemmeno un po’ di smalto rispetto a quando era un ragazzo e, nei panni del Pete "Maverick" Mitchell di Top Gun, solcava i cieli a bordo di aerei da combattimento supersonici. Anzi, con il passare degli anni, l'attore si fa sempre più spericolato. Lo dimostrano le impegnative scene d'azione di Mission: Impossible - Fallout in cui il nostro non ha voluto una controfigura.

I più ardimentosi stunt della nuova avventura cinematografica dell'agente Ethan Hunt sono tutti contenuti in un video diffuso dalla Paramount Pictures che oggi vi mostriamo.

Ogni prodezza ha un nome e Tom è impegnato ora ad appendersi a una corda legata a un elicottero e a penzolare, ora a pilotare un elicottero che gira su se stesso. Cruise è anche protagonista di un inseguimento in motocicletta che lo ha portato a svicolare nel traffico parigino in zona Arco di Trionfo e di un Halo Jump, un salto da un aereo che vola a circa 7000 metri che prevede una tarda apertura del paracadute. Di questo Halo Jump esiste una featurette che vi abbiamo mostrato tempo fa e che vale la pena di vedere o rivedere. Infine c’è quel balzo da un tetto all’altro che all’inizio delle riprese ha causato a Cruise la rottura di una caviglia.

Mission: Impossible - Fallout arriverà nelle nostre sale il 29 agosto diretto da Christopher McQuarrie e interpretato, oltre che da Tom Cruise, da Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Angela Basset.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento