Mission: Impossible - Fallout: tutti i folli stunt di Tom Cruise in un video ad alta tensione

- Google+
88
Mission: Impossible - Fallout: tutti i folli stunt di Tom Cruise in un video ad alta tensione

Di Mission: Impossible in Mission: Impossible, Tom Cruise sembra sempre più intenzionato a dimostrare di non aver penso nemmeno un po’ di smalto rispetto a quando era un ragazzo e, nei panni del Pete "Maverick" Mitchell di Top Gun, solcava i cieli a bordo di aerei da combattimento supersonici. Anzi, con il passare degli anni, l'attore si fa sempre più spericolato. Lo dimostrano le impegnative scene d'azione di Mission: Impossible - Fallout in cui il nostro non ha voluto una controfigura.

I più ardimentosi stunt della nuova avventura cinematografica dell'agente Ethan Hunt sono tutti contenuti in un video diffuso dalla Paramount Pictures che oggi vi mostriamo.

Ogni prodezza ha un nome e Tom è impegnato ora ad appendersi a una corda legata a un elicottero e a penzolare, ora a pilotare un elicottero che gira su se stesso. Cruise è anche protagonista di un inseguimento in motocicletta che lo ha portato a svicolare nel traffico parigino in zona Arco di Trionfo e di un Halo Jump, un salto da un aereo che vola a circa 7000 metri che prevede una tarda apertura del paracadute. Di questo Halo Jump esiste una featurette che vi abbiamo mostrato tempo fa e che vale la pena di vedere o rivedere. Infine c’è quel balzo da un tetto all’altro che all’inizio delle riprese ha causato a Cruise la rottura di una caviglia.

Mission: Impossible - Fallout arriverà nelle nostre sale il 29 agosto diretto da Christopher McQuarrie e interpretato, oltre che da Tom Cruise, da Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Angela Basset.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento