News Cinema

Mission Impossible 6 con Tom Cruise si gira in primavera

468

L'attore ha risolto le sue tensioni economiche con la Paramount, Christopher McQuarrie dirigerà.

Mission Impossible 6 con Tom Cruise si gira in primavera

Tom Cruise interpreterà un Mission Impossible 6, che si girerà la prossima primavera, per un'uscita immaginiamo nel 2018, ancora con regia e sceneggiatura a firma di Christopher McQuarrie. L'attore avrebbe infatti risolto qualche tensione contrattuale con la Paramount, alla quale è stato legato per tutti i precedenti lungometraggi della saga.

Secondo le voci, la major avrebbe richiesto a Cruise, come attore e producer, alla Bad Robot e alla Sky Dance di ridurre i loro compensi, mentre il buon Tom, per arginare la richiesta, avrebbe messo sul tavolo la cifra che ha appena ottenuto dalla Universal per il reboot della Mummia, The Mummy, che uscirà nel giugno del 2017.
Alla fine Cruise sarebbe riuscito nella missione, non così poi tanto impossibile, di far capitolare la Paramount alle richieste sue e dei suoi soci.

Ethan Hunt tornerà, per la gioia di tutti i fan e di chi ha apprezzato l'ultimo spigliato Mission Impossible: Rogue Nation. Nel frattempo rivedremo Tom in atmosfera analoga in Jack Reacher 2: Punto di non ritorno, in sala in Italia per il 20 ottobre.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming