News Cinema

Miriam Leone è Eva Kant nel video character di Diabolik!

62

Le prime esclusive immagini video dell’affascinante personaggio interpretato da Miriam Leone nel nuovo, attesissimo film dei Manetti bros. basato sul personaggio dei fumetti inventato dalle sorelle Giussani.

Miriam Leone è Eva Kant nel video character di Diabolik!

Era appena ieri che leggevo, su Twitter, qualcuno scrivere - non a torto - che la promozione del nuovo Diabolik avrebbe dovuto puntare fortissimo su Miriam Leone, ed ecco che oggi da 01 Distribution arriva un video tutto dedicato all'attrice siciliana. O meglio, alla presentazione del personaggio che interpreta nel film dei Manetti bros., l'affascinatissima Eva Kant. Senza farvi perdere altro tempo, eccolo qui di seguito.
Diabolik debutterà nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre.

Diabolik: il video character di Eva Kant, interpretata da Miriam Leone

Adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, Diabolik è diretto dai Manetti bros., scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli.
Al fianco di Miriam Leone, a dare il volto al Re del Terrore Luca Marinelli e Valerio Mastandrea nei panni dell’ispettore Ginko.
Nel cast anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Luca Di Giovanni, Antonino Iuorio, Vanessa Scalera, Daniela Piperno, Pier Giorgio Bellocchio con la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini.
DIABOLIK è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina e con Luigi de Vecchi, con il sostegno di Emilia - Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.
La colonna sonora originale del film è composta da Pivio & Aldo De Scalzi mentre Manuel Agnelli è autore e interprete di due brani inediti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo