News Cinema

Miranda Otto reciterà in Annabelle 2

5

Il sequel dello spin-off di The Conjuring è prodotto ancora da James Wan

Miranda Otto reciterà in Annabelle 2

La talentuosa attrice australiana Miranda Otto (La guerra dei mondi, Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re), è entrata a far parte del cast di Annabelle 2, nuovo capitolo del fortunato spin-off dell'altro franchise horror The Conjuring.

Prodotto dalla New Line e dal "prodigio" James Wan, il film sarà diretto da David Sanberg, il quale lavorerà su una sceneggiatura di Gary Dauberman. Più che un sequel potrebbe trattarsi di un prequel del primo Annabelle, almeno a giudicare dalla trama. Protagonista è un fabbricante di bambole che accoglie nella propria casa una suora e alcune ragazze dopo che il loro orfanotrofio è stato demolito. Ben presto il gruppo di ospiti diventa purtroppo oggetto dell'attenzione dell'ormai celeberrima bambola posseduta da spiriti maligni...

Il ruolo di Miranda Otto sarà quello della moglie del fabbricante di bambole, una donna che vive una vita da reclusa a causa del suo volto sfigurato.

Le riprese di Annabelle 2 cominceranno il mese prossimo a Los Angeles. L'ultima produzione in cui abbiamo visto recitare Miranda Otto è la serie TV Homeland, prodotta da Showtime.




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming