Minions Collective: il video e le foto dell'evento a Londra

-
13
Minions Collective: il video e le foto dell'evento a Londra

Lo sa bene Phil quanto è faticoso distinguersi tra le fila di Minions tutti uguali. Chi è Phil? Ecco appunto. Phil è il minion modaiolo, quello che usa il senso del gusto non solo per le banane, l'eterno indeciso tra la cuffietta da bebè e quella da cameriera. Phil è il primo a boicottare la salopette di jeans, dimostrando che anche i tirapiedi gialli possono essere protagonisti di un'originalissima sfilata di moda.

Siamo lieti di dirvi che la sua campagna è stata premiata e il 26 aprile presso l'Università dell'Arte di Londra: Central Saint Martins si è tenuto l'evento esclusivo dedicato a loro: Minions Collective. Venti fortunati studenti del corso Foundation Fashion provenienti da ogni parte del mondo, sono stati scelti per presentare capi da loro disegnati e ispirati al mondo dei Minions. Non solo a Phil naturalmente, i giovani stilisti si sono sbizzarriti nell'uso di materiali anticonvenzionali che ricordassero tutte le manie della sgangherata ciurma: corde intrecciate, molle, frange, palline, oltre a elmetti gialli e occhialoni da pilota. C'era anche qualcosa dello spericolato Steve, salti acrobatici e coreografie con cerchi.

Qui sotto trovate il video dell'evento e una photogallery con le creazioni degli studenti e foto dal backstage. Ricordiamo che il film d'animazione Minions, di Pierre Coffin e Kyle Balda, uscirà nei cinema italiani giovedì 27 agosto 2015 al cinema.





Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento