News Cinema

Miller & Lord sul film dei LEGO e Piovono Polpette 2

Chris Miller e Phil Lord, autori di Piovono Polpette, hanno finalmente svelato qualcosa sul progetto dedicato al mondo del LEGO per la Warner Bros. Quando il film fu annunciato non sapevamo come sarebbe stato realizzato, ora le nebbie si diradano




Chris Miller
e Phil Lord, autori di Piovono Polpette, hanno finalmente svelato qualcosa sul progetto dedicato al mondo del LEGO per la Warner Bros.

Quando il film fu annunciato non sapevamo come sarebbe stato realizzato, ora le nebbie si diradano: computer grafica a imitazione della stop-motion. L'idea secondo i registi è quella di ammiccare ai filmati amatoriali che si trovano su YouTube "fatti nel seminterrato", ma "come se qualcuno avesse a disposizione un seminterrato molto grande e tanto tempo libero". Non sarà un gigantesco spot per la linea di giocattoli, perché Miller e Lord vogliono usare la Lego "non come brand ma come mezzo." Ci sarà una storia vera da raccontare, supportata dalla fantasia di esperti dei mattoncini a livello ufficiale e amatoriale.

Per quanto riguarda il sequel di Piovono Polpette per la Sony, come sappiamo i due non lo dirigeranno, ma a loro parere possiamo stare tranquilli: i registi Kris Pearn e Cody Cameron sono stati supervisori dello storyboard del primo e sono stati personalmente scelti da Miller & Lord come loro ideali epigoni. "Il materiale che abbiamo visionato è già molto divertente".



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming