News Cinema

Milla Jovovich sarà la Regina di Sangue di Hellboy: Rise of the Blood Queen

117

L'attrice interpreterà il villain del reboot di Hellboy diretto da Neil Marshall.

Milla Jovovich sarà la Regina di Sangue di Hellboy: Rise of the Blood Queen

Chiusa l’avventura della saga di Resident Evil con Resident Evil 6: The Final Chapter e dopo aver espresso grandi perplessità circa l’annunciato reboot della serie, Milla Jovovich si prepara a un altro grandioso ruolo, quello del villain di Hellboy: Rise of the Blood Queen, il reboot di Hellboy diretto da Neil Marshall. All’attrice andrà la parte della Regina di Sangue del titolo, strega del Medioevo intenzionata a distruggere l’umanità.

Con David Harbour nel panni del personaggio principale (impersonato nell’originale da Ron Perlman) e Ian McShane nei panni del professor Broom, Hellboy: Rise of The Blood Queen è attualmente in fase di riscrittura e a sistemare il copione ci sta pensando Aron Eli Coleite, già sceneggiatore delle serie tv Hostages, Heroes e Star Trek: Discovery. Dopodiché si partirà con le riprese. Possiamo dunque sperare in un' uscita collocata nella prima metà del 2018.

Il film, comunque, sarà R-rated, cosa della quale il regista si è detto contento perché così avrà piena libertà di movimento. Marshall ha infine intenzione utilizzare poco la computer grafica per essere il più "concreto" possibile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo