Milla Jovovich protagonista del Monster Hunter cinematografico

- Google+
103
Milla Jovovich protagonista del Monster Hunter cinematografico

Milla Jovocich sarà tra i protagonisti del Monster Hunter cinematografico: si riforma così sullo schermo la coppia di attrice e regista, Paul W. S. Anderson, già visti all'opera nella saga di Resident Evil, peraltro moglie e marito nella vita. Monster Hunter della Constantin Film sarà l'adattamento per il grande schermo dell'omonima serie videoludica Capcom, nata sulla Playstation 2 nel lontano 2004 e recentemente approdata anche su PC con Monster Hunter World.
A livello produttivo, stando ai recenti annunci di Cannes, Monster Hunter sarà girato in Sud Africa dalle parti di Cape Town, con partecipazioni economiche importanti di partner cinesi e giapponesi. Gli effetti visivi saranno affidata alla Mr. X, già dietro ai visual effects dei film di Resident Evil.
Anderson aveva in precedenza spiegato l'approccio che avrebbe tenuto con il marchio, del tutto simile a quello adottato per Resident Evil: un nuovo protagonista, nello specifico un uomo comune fallito che scopre di essere il discendente di un grande eroe. Viaggerà in un "mondo mistico" per diventare un Monster Hunter e fermare l'invasione del nostro mondo da parte di enormi creature fantastiche. C'è un margine di libertà corposo nella costruzione della vicenda, dato che il gioco è costituito da combattimenti affrontati da più giocatori in cooperativa, senza una vera trama.



Lascia un Commento
Lascia un Commento