News Cinema

Milla Jovovich è una Survivor per James McTeigue

Un thriller di ambientazione londinese che l’attrice girerà da gennaio assieme a Pierce Brosnan, Emma Thompson e Angela Bassett.

Milla Jovovich è una Survivor per James McTeigue

Nel corso degli ultimi anni, Milla Jovovich ha alternato con regolarità i suoi impegni cinematografici dividendosi tra i set del marito Paul W. Anderson e quelli di altri registi.
Survivor, thriller di ambientazione londinese che l’attrice girerà da gennaio assieme a Pierce Brosnan, Emma Thompson e Angela Bassett, appartiene a questa seconda categoria.

Regista del film è infatti quel James McTeigue che, dopo aver diretto con successo V for Vendetta, sembra essersi un po’ perso realizzando film non certo entusiasmanti come Ninja Assassin o The Raven: e chissà che Survivor non possa essere il progetto giusto per invertire la tendenza.
Sceneggiato da Phil Selby, il film vedrà la bella attrice nei panni di un’impiegata del Dipartimento di Stato statunitense che viene assegnata all’ambasciata USA nella capitale britannica, dove si deve occupare di prevenzione al terrorismo sul suolo patrio: la sua attività la mette rapidamente nel mirino di alcuni estremisti, che piuttosto che ucciderla decidono d’incastrarla per crimini che non ha commesso, mentre progettano un attentato a Times Square la notte di Capodanno.

Quello con McTeigue non è però l’unico impegno preso di recente da Jovovich, che ha da poco terminato di girare nel ruolo della Regina l’annunciato Cymbeline di Michael Almereyda che vede coinvolti anche Ethan Hawke, Ed Harris, Anton Yelchin e Dakota Johnson.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming