News Cinema

Mila Kunis nel nuovo film da regista di Paul Haggis

1

Raggiunge i già confermati Liam Neeson e Olivia Wilde


Nella categoria “giovani attrici avvenenti”, Mila Kunis è di certo quell ache nel corso degli ultimi mesi ha visto la sua stella affermarsi maggiormente nell’effimero firmamento hollywoodiano.
Ora, in attesa di vederla al fianco di Mark Wahlberg e l’orsetto Ted in… Ted, l’attrice americana è stata scritturata da Paul Haggis per il suo prossimo film da regista, Third Personas.

Il film, che parla di tre differenti storie (a loro modo) d’amore ambientate in tre diverse città, New York, Parigi e Roma, sono già protagonisti
Liam Neeson e Olivia Wilde, mentre in trattative per entrare a far parte del cast sarebbero in queste ore anche Casey Affleck e James Franco.

Più specificatamente,
Third Personas dovrebbe presentare come personaggi uno scrittore e la sua compagna, a sua volta impegnata in un rapporto incestuoso con il padre, una donna che cerca di cerca di ottenere la custoria di un figlio che ha accusato di omicidio e un uomo d’affari americano che tenta di salvare la figlia rapita della donna di cui è innamorato.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming