News Cinema

Mila Kunis con Allison Janney in Breaking News In Yuba County

33

Un cast corale tutto al femminile per il nuovo film di Tate Taylor, sulla scia di The Help.

Mila Kunis con Allison Janney in Breaking News In Yuba County

Anche Mila Kunis e Regina Hall affiancheranno Allison Janney nel cast di Breaking News In Yuba County, prossima fatica di Tate Taylor, che mira a costruire una nuova storia corale come il suo grande successo (negli States) di The Help, e dopo il ben diverso horror Ma, interpretato da Octavia Spencer e in arrivo il 22 agosto di quest'anno nelle nostre sale.

Breaking News In Yuba County è invece una commedia nera in cui una donna (Janney) seppellisce suo marito di nascosto, senza dichiararne la morte. E' una forma di vendetta, perché il consorte ha avuto un attacco di cuore dopo che lei l'ha scoperto a letto con un'altra donna. Come conseguenza della sua sua ripicca, la donna diventa una celebrità, quando la comunità e i media si attivano alla ricerca del presunto scomparso.

Mila Kunis interpreta la sorella giornalista della protagonista, parte sulle prime da Taylor affidata a Laura Dern, che ha poi dovuto lasciare il ruolo per altri impegni. Ci sembra uno scambio piuttosto curioso, data la grande differenza d'età tra Laura Dern (classe 1967) e Mila Kunis (classe 1983), ma supponiamo ci siano stati conseguenti modifiche nella sceneggiatura di Amanda Idoko.
Le riprese di Breaking News In Yuba County inizieranno il mese prossimo nel Mississippi, comprendendo nel cast anche Samira Wiley, Jimmi Simpson, Juliette Lewis, Ellen Barkin e Wanda Sykes.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming