News Cinema

Mike O'Malley e Marisa Miller in R.I.P.D.

Al cast del film tratto dal fumetto R.I.P.D. si sono aggiunti due nuovi nomi, quelli di Mike O'Malley (che in Glee interpreta il personaggio di Burt Hummel, il padre di Curt) e dell'ex modella di Victoria's Secret Marisa Miller. Il primo sarà Elliott, uno spettro, mentre la seconda

Mike O'Malley e Marisa Miller in R.I.P.D.

Mike O'Malley e Marisa Miller in R.I.P.D.

Al cast del film tratto dal fumetto R.I.P.D. si sono aggiunti due nuovi nomi, quelli di Mike O'Malley (che in Glee interpreta il personaggio di Burt Hummel, il padre di Curt) e dell'ex modella di Victoria's Secret Marisa Miller.

Il primo sarà Elliott, uno spettro, mentre la seconda, al suo debutto cinematografico, sarà il boss dei personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Nella storia, ricordiamo, Reynolds è un agente di polizia morto nell'adempimento del proprio dovere, che nell'aldilà viene assegnato a una squadra di poliziotti defunti, di pattuglia sul confine tra il mondo dei vivi e quelli dei morti, per evitare che gli spiriti creino dei problemi. Jeff Bridges è il suo partner, un veterano morto da molto tempo. La Miller, al suo debutto cinematografico, sarà una specie di avatar di quest'ultimo quando l'uomo deve recarsi in mezzo ai vivi. Kevin Bacon sarà il cattivo della storia, Mary-Louise Parker il superiore di Reynolds e Bridges, e Stephanie Szostak è la vedova del personaggio di Reynolds.

Sembra che anche James Hong si sia aggiunto nel ruolo dell'avatar terreno del personaggio di Reynolds. Le riprese, dirette da Robert Schwentke, inizieranno la settimana prossima.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming