News Cinema

Miele - un video backstage del film di Valeria Golino

Il film, che sarà presentato nella sezione Un certain regard del prossimo Festival di Cannes, uscirà sui nostri schermi il 1 maggio prossimo.


Uscirà il 1 maggio prossimo sui nostri schermi Miele, il film che segna l'esordio nella regia di Valeria Golino con protagonisti Jasmine Trinca, Carlo Cecchi, Libero De Rienzo, Vinicio Marchioni, Iaia Forte e Roberto De Francesco. Miele narra la storia di Irene, una ragazza di trent'anni che ha deciso di aiutare le persone che soffrono: malati terminali che vogliono abbreviare l'agonia, persone le cui sofferenze intaccano la dignità di essere umano. Un giorno a richiedere il suo servizio è un settantenne in buona salute, che ritiene semplicemente di aver vissuto abbastanza. L'incontro metterà in discussione le convinzioni di Irene e la coinvolgerà in un dialogo serrato lungo il quale la relazione tra i due sembrerà infittirsi di sottintesi e ambiguità affettive.

Del film, che sarà al prossimo Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, vi presentiamo oggi un backstage con immagini dal set e un'intervista al produttore Riccardo Scamarcio:



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming