Midway: Patrick Wilson nel cast del film bellico con Woody Harrelson e Luke Evans

- Google+
5
Midway: Patrick Wilson nel cast del film bellico con Woody Harrelson e Luke Evans

E’ dagli anni ’70 che Patrick Wilson fa l'attore e la sua faccia alcuni se la ricordano da tempo immemore, ma per lui il successo con la S maiuscola sembra essere arrivato solo di recente. L'Agente Lou Solverson della seconda stagione di Fargo si è fatto notare, nel 2016, in The Conjuring - Il caso Enfield, e nel 2018 ne L'uomo sul treno. Inoltre sarà Ocean Master in Acquaman e andrà a sostituire James Marsden nell'atteso In The Tall Grass, adattamento del romanzo breve di Stephen King e Joe Hill "Nell'erba alta".

Ma non solo. Apprendiamo oggi che Patrick Wilson si è unito al cast del dramma bellico di Roland Emmerich Midway, kolossal da 100 milioni di dollari che prenderà il via il prossimo mese.

Come spiega il titolo, Midway racconterà la battaglia navale delle Midway, che fu combattuta fra il 4 e il 6 giugno del 1942 e che vide la marina militare americana respingere la Marina imperiale giapponese. Nel cast ci sono già Woody Harrelson, Mandy Moore e Luke Evans, e il ruolo di Patrick Wilson sarà quello dell'arguto e colto contrammiraglio Edwin Layton, che fu una delle figure chiave americane della Seconda Guerra Mondiale.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Lascia un Commento