News Cinema

Michelle Williams e Kelly Reichardt insieme per un terzo film

9

Dopo Wendy & Lucy e Meek's Cutoff.


La loro prima collaborazione è stata quella in Wendy & Lucy, presentato a Cannes nel 2008. La seconda, nel Meek's Cutoff che è stato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2010.
Ora Kelly Reichardt e Michelle Williams si preparano a girare assieme per la terza volta.

La regista americana, uno dei nomi più importanti e solidi del panorama indipendente americano, è pronta infatti a iniziare le riprese di un nuovo film da lei stessa sceneggiato, del quale al momento non sono noti dettagli di trama; e come protagonista ha chiamato la giovane connazionale, vedova di Heath Ledger, che da anni ci ha oramai abituato a una carriera capace di alternare ruoli in titoli mainstream, ma mai banalmente commerciali, ad altri decisamente più indie.

L'ultimo film della Reichardt era stato il thriller Night Moves, anch'esso presentato a Venezia, mentre presto vedremo la Williams nel dramma in costume Suite francese, al fianco di Matthias Schoenaerts e Kristin Scott Thomas.
Per Wendy & Lucy, film da cui è tratta la foto di quest'articolo, l'attrice vince un premio al Toronto Film Festival e ottenne una nomination agli Independent Spirit Awards.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo