Michelle Pfeiffer bellissima nel backstage di Ant-Man Quantumania, alla ricerca di Janet
Michelle Pfeiffer ha condiviso su Instagram delle foto scattate nel reparto trucco di Ant-Man and the Wasp Quantumania. Era alla ricerca di un look per Janet. Difficile non inchinarsi al fascino dell'attrice che ora ha 64 anni.

Michelle Pfeiffer ha condiviso su Instagram una sua sessione di trucco e acconciature per Ant-Man and the Wasp Quantumania, dove interpreta Janet van Dyne: lo scopo del post era spiegarci gli esperimenti sul suo aspetto e i suoi capelli per "cercare" il personaggio. Prevedibilmente, l'attrice a 64 anni ha attirato però più che altro calorosi commenti sulla sua bellezza non appesantita dagli anni.
Michelle Pfeiffer alla ricerca di Janet van Dyne per Ant-Man 3 incanta i fan
Normalmente non amiamo molto scrivere news di questo tipo, dove si loda una star perché non dimostra gli anni che passano. A dir il vero, la tendenza con la quale per queste ragioni si lodano più le attrici degli attori alimenta lo stereotipo di uno scrutinio sempre più severo sulle donne. In questo caso però non abbiamo saputo farne a meno, come molti che hanno commentato il post su Instagram dove Michelle Pfeiffer, anni 64, ha mostrato la ricerca del look giusto per la sua Janet van Dyne in Ant-Man and the Wasp Quantumania. Anche Evangeline Lilly, interprete nel film di sua figlia Hope, ha commentato: "Questo look era TROPPO figo!" Qualcun altro sogna una riapparizione della sua Selina Kyle di Batman - Il ritorno (1992). Non è la prima volta che Michelle si mostra con un trucco inesistente o scarso e, anche se i capelli arruffati in una foto sono chiaramente arruffati ad arte, l'asciuttezza dell'attrice e la sua naturale eleganza fanno pensare: Michelle Pfeiffer in effetti è una star nel senso più hollywoodiano e vecchio stile del termine, un modello da ammirare da lontano, anche quando si avvicina così in apparente naturalezza, nel contesto intimo dei social. Tutto sommato, non è da meno del suo equivalente maschile nella storia, Michael Douglas. Non si tratta in fin dei conti di non dimostrare gli anni, quanto di portarli bene.
Ant-Man and the Wasp Quantumania, uscito la settimana scorsa, ha incassato fino a questo momento in Italia 3.230.000 euro, mentre nel mondo è a quota 359.300.000 dollari.
Leggi anche
Ant-Man and the Wasp Quantumania, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer e il ritorno di Hank e Janet