Schede di riferimento
News Cinema

Michel Gondry dirigerà Audrey Tautou

“Ho una piccola cinepresa Bolex. Giri una manovella e lei riprende in 16mm. Sto facendo un sacco di cortometraggi sui soggetti più disparati. Così quando ho voluto convincere un’attrice a recitare nel mio prossimo film, ho girato un’animazione di me che con un mazzo di fiori


Michel Gondry dirigerà Audrey Tautou

Ho una piccola cinepresa Bolex. Giri una manovella e lei riprende in 16mm. Sto facendo un sacco di cortometraggi sui soggetti più disparati. Così quando ho voluto convincere un’attrice a recitare nel mio prossimo film, ho girato un’animazione di me che con un mazzo di fiori le chiedo di lavorare con me e poi volo in cielo.

Questo è il modo bizzarro con cui il regista Michel Gondry ha convinto Audrey Tautou a far parte del cast del suo prossimo film, che sarà girato in lingua francese, secondo quanto dichiarato da lui stesso al New York Times. Del progetto non si sa molto altro ma sicuramente Gondry non ha smentito il suo essere geniale ed originale.

Tra gli impegni futuri del regista anche l’adattamento per il grande schermo del romanzo di fantascienza Ubik di Philip K. Dick.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming