News Cinema

Michael Shannon vs. Kevin Spacey nel primo trailer di Elvis & Nixon

73

Il film uscirà il prossimo aprile negli Stati Uniti.

Michael Shannon vs. Kevin Spacey nel primo trailer di Elvis & Nixon

Sono bastate poche immagini del trailer appena rilasciato di Elvis & Nixon per metterlo immediatamente nella lista dei film da vedere nel 2016. Bisogna aspettare aspettare qui negli Stati Uniti, visto che arriverà in sala il prossimo aprile.

Il maggiore motivo di interesse per questa commedia in costume sono ovviamente i due protagonisti, Michael Shannon (Elvis) e Kevin Spacey (Nixon). Due attori che hanno ampiamente dimostrato le loro grandi doti di interpreti drammatici e che ogni tanto di divertono anche in incursioni parossistiche nella commedia, come questo film appunto sembra dimostrare. Eppure si tratta di una storia realmente accaduta, visto che l'incontro tra le due personalità a dir poco antitetiche avvenne alla Casa Bianca il 21 dicembre 1970. Presley si presentò all'improvviso a Washington per chiedere a Nixon di diventare un agente infiltrato e sgominare il comunismo...

Il trailer, rilasciato oggi proprio perché è il  compleanno di Elvis Presley, mostra nel cast anche Colin Hanks, un attore che si sta affermando sempre di più dopo la sua grande partecipazione alla prima stagione di Fargo, per cui ha ottenuto nomination a Emmy e Golden Globe.

Ecco dunque l'assurdo, irriverente e irresistibile trailer di Elvis & Nixon , diretto da Liza Johnson:



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming