Schede di riferimento
News Cinema

Michael Shannon scambiato per il Bigfoot nel trailer di Pottersville

16

Un insolito progetto per il bravissimo attore americano.

Michael Shannon scambiato per il Bigfoot nel trailer di Pottersville

Era da un po' di tempo che non si sentiva parlare del Bigfoot, la leggendaria creatura che è un po' lo Yeti delle grandi foreste nordamericane.
Mentre di Michael Shannon si parla spesso e volentieri, grazie ai tanti bei film interpretati dall'attore, che era a Roma pochi giorni fa per accompagnare il film Trouble No More, quello sul Bob Dylan cristiano rinato, presentato alla Festa del Cinema.
Ora, grazie al trailer di Potterville, un film indipendente diretto da Seth Henrikson, abbiamo modo di parlare di entrambi in un colpo solo: perché questa bizzarra commedia vede Shannon nei panni di un uomo che in una fredda notte d'inverno, nella sperduta cittadina dove vive (quella che titolo, che riecheggia anche La vita è meravigliosa), si ubriaca a causa di problemi familiari e esce per strada con uno strano costume, venendo scambiato proprio per il Bigfoot. Questa supporta apparizione scatena un'attenzione mediatica che risolleva l'economia locale, e quindi Shannon  deciderà di manterere viva l'attenzione ricreando l'illusione di tanto in tanto.

Pottersville, di cui Shannon è stato anche executive producer, non ha ancora date d'uscite fissate. Nel cast ci sono anche Christina Hendricks, Judy Greer, Ron Perlman e Ian McShane.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming