Michael Kenneth Williams conferma che sarà Miles Davis in un film biografico

-
1
Michael Kenneth Williams conferma che sarà Miles Davis in un film biografico

È da tempo uno dei nostri attori preferiti Michael Kenneth Williams, che abbiamo conosciuto e amato soprattutto sul piccolo schermo, nelle sue splendide interpretazioni di Omar Little in The Wire, Chalky White in Boardwalk Empire e i Leonard nella bellissima serie Hap and Leonard tratta dai romanzi di Joe Lansdale.

Al cinema, finora, è apparso in film come 12 anni schiavo, Anarchia - La notte del giudizio e Vizio di forma, ma sempre in ruoli minori e a noi sembra che sia arrivato il momento di vederlo protagonista anche sul grande schermo. E lo sarà, visto che l'attore stesso, in un'intervista, ha confermato che interpreterà Miles Davis, per cui ha una vera e propria venerazione, in un biopic dedicato al celeberrimo jazzista. Questo è quanto ha dichiarato: "Si farà. Si farà assolutamente. È in preparazione proprio adesso. Probabilmente e sperabilmente, toccando ferro, entrerà in produzione nel primo quarto del 2018. Quello è il nostro obiettivo".

Dopo il recente Miles Ahead con Don Cheadle, dunque, avremo un altro ritratto di questo leggendario musicista e non vediamo l'ora.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento