News Cinema

Michael Bay conferma che dirigerà Transformers 5

507

Il regista aveva avuto alcune perplessità dovute alla fatica del quarto capitolo.


Dopo la conferma di Mark Wahlberg come protagonista, Transformers 5 vedrà tornare anche Michael Bay dietro la macchina da presa.

Lo ha rivelato il regista a Rolling Stone con una frase piuttosto lapidaria: "Farò Transformers 5. J.J. Abrams mi ha detto che sono l'unico che può farlo. Però è anche tempo di andare avanti. Uno ancora." Ciò significa che almeno per Bay - di certo non per il franchise, visto il successo commerciale che ha ottenuto negli anni - il prossimo potrebbe davvero essere l'ultimo.

Durante l'intervista a Rolling Stone Bay stava tenendo una video chiamata con un supervisore degli effetti speciali dell'Industrial Light and Magic che gli stava facendo vedere il rendering riguardante una possibile idea per il prossimo film: una nave aliena che era atterrata rovinosamente in mare e un nuovo Transformer con una specie di mantello. Cosa che a livello estetico non aveva soddisfatto troppo Bay.

Sempre nello stesso video-incontro (POSSIBILE SPOILER!) sarebbe stato rivelato che uno dei villain del prossimo Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows   sarebbe Krang. "Potrebbe avere dei tentacoli, ma non che escano da una parte. Così sembra uno stupido polipo!" Questa la dichiarazione di Bay sul personaggio.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming