News Cinema

Michael B. Jordan sarà protagonista di Rainbox Six e Without Remorse, tratti dai romanzi di Tom Clancy

50

La star di Creed e Black Panther produrrà anche i progetti per la Paramount Pictures

Michael B. Jordan sarà protagonista di Rainbox Six e Without Remorse, tratti dai romanzi di Tom Clancy

Michael B. Jordan ha firmato un accordo con la Paramount Pictures per recitare da protagonista e produrre due thriller tratto da romanzi di Tom Clancy, precisamente Rainbow Six e Without Remorse. L'attore avrà il ruolo di John Clark, un personaggio ricorrente nei lavori dello scrittore di Caccia a Ottobre Rosso, il libro che ha lanciato l'altro eroe Jack Ryan.

Ex Navy-Seal, John Clark diventa un agente della CIA che all'inizio funge da spalla proprio a Jack Ryan, finché con Without Remorse ottiene il suo primo scritto da protagonista assoluto. In tutto il personaggio è apparso in ben diciassette romanzi scritti da Clancy. In produzione entrerà per primo Without Remorse, seguito da Rainbow Six.

Diventato una star di primo piano grazie a Creed, di cui sta per uscire l'attesissimo sequel, Michael B. Jordan ha piazzato anche l'enorme successo di Black Panther. L'attore si è fatto notare per la prima volta in televisione grazie alla serie TV di culto Friday Night Lights, di cui è stato nel cast principale nelle ultime due stagioni. Tra i suoi progetti futuri ci sarà anche la quarta collaborazione con il regista Ryan Coogler, un biopic intitolato Wrong Answer




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming