Schede di riferimento
News Cinema

Mercenari ma anche mercenarie

Sembra infatti che il produttore Adi Shankar stia pensando a un film della stessa serie interpretato però da un cast solo femminile


Visto il grande successo internazionale de I Mercenari 2 è più che probabile che prima o poi arriverà The Expendables 3, con un cast che potrebbe essere composto anche da Nicolas Cage, Harrison Ford e perfino Clint Eastwood. Le novità però non finiscono qui.
Sembra infatti che il produttore Adi Shankar stia pensando a un film della stessa serie interpretato però da un cast solo femminile. Secondo Variety, il regista Simon West avrebbe accolto con entusiasmo la proposta e starebbe già pensando alle possibili protagoniste. “Mi piace l'idea di sette, otto donne mercenarie” - avrebbe dichiarato - “e vorrei che a interpretarle fossero Angelina Jolie, Cameron Diaz, Milla Jovovich, Helen Mirren e Jamie Lee Curtis”.
La notizia ha già fatto scalpore presso i fan di Sly & Co., che un po' per gioco hanno cominciato a stilare una lunga lista di attrici. Le più gettonate sarebbero Gina Carano, Sigourney Weaver, Kate Beckinsale, Zoe Saldana, Charlize Theron e l'ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo