Men in Black International è il titolo del reboot con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

- Google+
115
Men in Black International è il titolo del reboot con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

La Sony Pictures ha (accidentalmente) annunciato che si intitolerà Men in Black International il reboot del famoso franchise i cui primi tre capitoli sono stati diretti da Barry Sonnenfeld ma soprattutto interpretati da Will Smith e Tommy Lee Jones. Come già noto nessuno dei due protagonisti tornerà nel nuovo episodio mentre lo farà invece la grande Emma Thompson, che nel terzo Men in Black interpretava l’agente O.

Men in Black International è stato diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton, Fast and Furious 8) e vede protagonisti assoluti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, già molto affiatati nell’ultimo Thor: Ragnarok. Il titolo del film lascia dunque prevedere che le avventure dei loro rispettivi agenti H e M non si svolgeranno nei soli Stati Uniti (come accadeva nei precedenti lungometraggi) ma si allargheranno a livello globale. I due nuovi personaggi sono infatti distaccati nella sezione di Londra, comandata dall’agente che sarà interpretato da Liam Neeson. Il resto del cast è composto da Kumail Najiani, Rafe Spall e soprattutto Rebecca Ferguson, la quale dovrebbe avere il ruolo del “villain”. La sceneggiatura è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway.

Sabato prossimo ci sarà il panel della Sony al CCXP, una delle più grandi convention del Brasile (dove appunto è stato “scoperto” il titolo del film): dalla manifestazione potrebbero quindi arrivare altri dettagli sul progetto. Intanto sappiamo comunque di sicuro che Men in Black International arriverà nelle sale statunitensi il 14 giugno 2019.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento