News Cinema

Melissa McCarthy e Octavia Spencer nel film di supereroi Thunder Force

25

Il film Netflix che mette insieme le due bravissime attrici sarà diretto da Ben Falcone, attore, regista, marito e storico collaboratore di Melissa McCarthy.

Melissa McCarthy e Octavia Spencer nel film di supereroi Thunder Force

La candidata all'Oscar Melissa McCarthy e il premio Oscar Octavia Spencer reciteranno insieme in un film Netflix di supereroi, intitolato Thunder Force.

Da ammiratori delle due straordinarie attrici siamo molto felici di questa collaborazione, che avviene sotto l'egida dell'attore e regista, nonché marito di Melissa McCarthy dal 2005, Ben Falcone, che ha già diretto la moglie in tre commedie, oltre ad apparire al suo fianco in diversi film.

Non si conoscono ancora dettagli sulla trama e dunque non si sa che tipo di supereroine interpreteranno le protagoniste, ma dati i talenti coinvolti si tratterà quasi sicuramente di una commedia.

È vero che Octavia Spencer è più nota per i ruoli drammatici, ma basta vederla nel recente Instant Family per intuire le sue straordinarie potenzialità anche in questo genere. Aspettiamo dunque di vedere cosa verrà fuori da questa nuova collaborazione. Le due attrici sono già apparse insieme in altri film, ma mai con ruoli da co-protagoniste



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming