News Cinema

Mel Gibson e Colin Farrell in War Pigs,action ambientato nella II Guerra Mondiale

35

La regia sarà di Tommy Wirkola, mentre Gibson si scalda per il suo prossimo film da regista, Destroyer, sempre legato a quel periodo storico.

Mel Gibson e Colin Farrell in War Pigs,action ambientato nella II Guerra Mondiale

Mel Gibson e Colin Farrell saranno protagonisti di War Pigs, action ambientato durante la II Guerra Mondiale e diretto da Tommy Wirkola (Hansel & Gretel, Seven Sisters). La produzione di Lorenzo di Bonaventura prevede che Drex (Farell) e "Il Pastore" (Gibson) siano ex-soldati a caccia di una gang che ha ucciso un amico e sottratto loro il denaro ottenuto con la vendita di droga.

Sembra proprio che Gibson non voglia lasciare la II Guerra Mondiale: non solo perché il suo ultimo La battaglia di Hacksaw Ridge si svolgeva nello stesso periodo, ma anche perché la sua prossima fatica da regista, Destroyer, sarà un altro film bellico, questa volta di ambientazione navale, ma sempre nell'ambito del secondo conflitto mondiale.
Rivedremo invece Colin Farrell nel Widows di Steve McQueen (uscita italiana: 15 novembre) e nel remake di Dumbo firmato Tim Burton (previsto per il marzo del 2019). 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming