News Cinema

Megan Fox ci mostra il suo outfit da combattimento sul set de I Mercenari 4

699

Oltre a Stallone, Statham, Lundgren e Jaa anche Megan Fox è nel cast de I Mercenari 4 (The Expendables 4) e lo sarà con questo costume di scena.

Megan Fox ci mostra il suo outfit da combattimento sul set de I Mercenari 4

Sono già passati dieci anni dal primo film della saga degli Expendables, vecchie glorie del cinema d'azione non ancora abbastanza vecchie per mollare la presa. Questo significa che Sylvester Stallone, in un decennio che lo ha portato dai 65 ai 75 anni, ancora non si sente pronto per la casa di riposo, anzi. Sono iniziate da poco a Londra le riprese de I Mercenari 4 per la regia di Scott Waugh con la presenza nel cast, oltre a Stallone, di Jason Statham, Andy Garcia, 50 Cent, Randy Couture, Tony Jaa, Jacob Scipio, Levy Tran e Megan Fox.

L'attrice sta lavorando molto ultimamente. Ha due film attualmente in post produzione, due in preparazione e due completati in attessa di uscita (tra cui Night Teeth in arrivo il 20 ottobre su Netflix). Degli ultimi tre che ha fatto, Till Death, Midnight in the Switchgrass e Rogue, solo quest'ultimo possiamo vedere a noleggio con Chili, in abbonamento su Now o acquistandolo in blu-ray, essendo gli altri due ancora inediti. Ma ora Megan Fox è impegnata sul set del quarto film sui Mercenari "sacrificabili", come dice il titoli originale, e nella foto qui sotto ci mostra il costume che indossa sul set per apparire più cazzuta che mai.
Più in basso il trailer di Rogue.

Leggi anche I Mercenari 4: la prima foto dal set con Sylvester Stallone e Jason Statham, mentre Sly corregge il copione anche a cena

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo