News Cinema

Mega Shark vs Giant Octopus: il film da vedere e commentare insieme martedì 28 luglio con SimulWatch

È puro divertimento su ogni fronte quello che garantisce la visione di Mega Shark vs Giant Octopus, film catastrofico di serie B con pochi mezzi e tanta fantasia. L'appuntamento su SimulWatch è per martedì 28 luglio alle 15.

Mega Shark vs Giant Octopus: il film da vedere e commentare insieme martedì 28 luglio con SimulWatch

La visione condivisa di martedì 28 luglio organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, è un film di genere catastrofico di serie B.
Nel titolo si concentra tutta l'essenza di questa produzione che fa virtù del basso budget a disposizione: Mega Shark vs Giant Octupus (letteralmente Mega Squalo contro Piovra Gigante). La casa di produzione Asylum è specializzata in questo tipo di intrattenimento dove la fantasia supera di gran lunga i mezzi. I loro film sono divertenti da vedere proprio perché brutti, dove a volte il confine tra brutto e grandioso si fa sottile (come nel caso della serie di film Sharknado che sono diventati popolarissimi).
L'appuntamento per vedere tutti insieme Mega Shark vs Giant Octopus e commentarlo con amici e familiari, ognuno a casa propria, attraverso la chat di SimulWatch è fissato per martedì 28 luglio alle 15.

Mega Shark Versus Giant Octopus, diretto da Jack Perez, inizia dagli abissi glaciali dell'Alaska, dove due enormi bestie, credute esiste milioni di anni fa, ritornano in vita a causa di un esperimento della Marina statunitense che li libera dalla loro prigione di ghiaccio.
Le creature combattono tra loro portando distruzione e scompiglio sulle coste giapponesi e californiane. Per cercare di porre un freno alla violenza dei due animali preistorici, un uomo del governo di nome Allan Baxter (Lorenzo Lamas) ingaggia la biologa marina Emma MacNeil (Debbie Gibson) e il suo mentore Lamar Sanders (Sean Lawlor) che devono unire le forze con lo scienziato giapponese Seiji Shimada (Vic Chao) per catturare le letali creature.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.
Il prossimo appuntamento con la visione condivisa SimulWatch sarà con: Il ladro di orchidee.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming