News Cinema

Me contro Te Il Film non molla la presa: Luì e Sofi sempre primi!

Chi pensava che il fenomeno al boxoffice dei due due youtuber sarebbe rimasto limitato al weekend si deve ricredere. Anche nella giornata di lunedì, I Me contro Te hanno registrato incassi da record, battendo di gran lunga il Tolo Tolo di Zalone.

Me contro Te Il Film non molla la presa: Luì e Sofi sempre primi!

362.144 euro e 65.059 spettatori, per di più in un giorno feriale, per di più in un lunedì, fanno ben capire che il fenomeno Me contro Te al cinema non è ancora pronto a scemare, tutt'altro. Dopo l'incredibile incasso nel weekend di quasi 5,5 milioni di euro, Luì e Sofi si sono aggiudicati il primo posto al boxoffice degli incassi anche nella giornata di ieri, 20 gennaio, arrivando a un totale di quasi 6 milioni di euro (5.889.862, per l'esattezza, secondo i dati forniti da Cinetel). E ancora una volta, come successo nel fine settimana, i due youtuber e i loro piccoli fan hanno strabattuto il Tolo Tolo di Checco Zalone, relegato al secondo posto con un incasso giornaliero di 112.819 euro, ma con un totale che sia avvia verso i 45 milioni di euro.
Se Me contro Te dovesse continuare a registrare questi numeri, è facile ipotizzare che per l'inizio della prossima settimana potrebbe avvicinarsi ai 10 milioni di euro, cifra record per un prodotto di questo tipo.

Per quanto riguarda le altre posizioni della classifica, continua lo scambio di posizioni tra Piccole Donne e Hammamet. Nel weekend, il film di Gianni Amelio con Piefrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi si era aggiudicato il terzo posto, ceduto ieri al film tutto al femminile di Greta Gerwig. Al quinto e sesto posto troviamo le due nuove uscite della settimana scorsa, Richard Jewell e JoJo Rabbit.
Dopo 3 settimane di programmazione, resiste nella top ten (al settimo posto) 18 Regali, con un incasso totale che ha superato i 2,6 milioni di euro.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming