News Cinema

Me contro Te Il Film - La Vendetta del Signor S: Luì e Sofì nel trailer ufficiale del film

8

I due giovani youtuber, amati e seguiti da milioni di bambini, arrivano sul grande schermo dal 17 gennaio prossimo con una storia inedita.

Me contro Te Il Film - La Vendetta del Signor S: Luì e Sofì nel trailer ufficiale del film

Con quasi 4,5 milioni di iscritti al loro canale ufficiale e miliardi di visualizzazione su Youtube, I Me contro Te, ovvero Luì e Sofì, cioè Luigi Calagna e Sofia Scalia, sono dei veri e propri idoli per i loro giovanissimi fan.
Dal 17 gennaio, approderanno anche sul grande schermo con Me contro Te Il Film - La Vendetta del Signor S, una nuova avventura inedita per Luì e Sofi, ancora una volta contro il malefico Signor S, il loro principale antagonista. Questa volta Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.
Il film, prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, sarà presentato in anteprima il 12 gennaio prossimo a a Milano (The Space Cinema Odeon alle 10.30) e Roma (UCI Porta di Roma alle 15.15 e The Space Cinema Parco De' Medici alle 17.00) alla presenza di Luì e Sofì, che incontreranno i piccoli fan e le loro famiglie.
Intanto, ecco il trailer ufficiale del film:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming