News Cinema

Mazinga Z: l'omaggio di quattro ambasciatori speciali

59

Aspettando l'uscita al cinema del film, Gabriele Mainetti, Roberto Recchioni, Dario Moccia e J-POP Manga dedicheranno un tributo al famoso robot.

Mazinga Z: l'omaggio di quattro ambasciatori speciali

Il 28 ottobre prossimo, si svogerà a Roma l'anteprima mondiale di Mazinga Z- Infinity, il film d'animazione di Junji Shimizu che riporta sul grande schermo uno dei più celebri robot di tutti i tempi, creato nel 1972 da Gō Nagai. L'evento si svolgerà alla Festa del Cinema di Roma alla presenza del grande mangaka, che per l'occasione sarà accompagnato sul red carpet da quattro ambasciatori italiani d'eccezione, quattro illustri appassionati di anime e grandi conoscitori di manga: Gabriele Mainetti, regista dell'accalamato Lo Chiamavano Jeeg Robot, Roberto Recchioni, sceneggiatore e fumettista, curatore editoriale di Dylan Dog dal 2013, Dario Moccia, youtuber noto per la serie I Love Nerd Cultura dedicata ai fumetti, ai manga e ai film d'animazione e J-POP Manga, casa editrice milanese tra i leader del settore del fumetto giapponese.
Oltre alla partecipazione all'anteprima mondiale, ogni ambasciatore proporrà un personale tributo a Mazinga Z che svelerà sul proprio canale social nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Mazinga Z sarà nei cinema italiani a partire dal 31 Ottobre distribuito in anteprima mondiale da Key Films.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming