Maze Runner: sospeso a tempo indeterminato l'ultimo film della serie per l'incidente a Dylan O'Brien
Più serie del previsto le condizioni del protagonista che hanno costretto la produzione a rinviare le riprese e - a questo punto - l'uscita del film.
La 20th Century Fox ha comunicato che le riprese di Maze Runner: La rivelazione, terzo e ultimo film della serie, sono sospese a tempo indeterminato per dare tempo al protagonista Dylan O'Brien di recuperare dall'incidente avuto sul set lo scorso 18 marzo, le cui conseguenze sono più serie di come erano inizialmente apparse.
L'attore si trovava sostenuto da un'imbracatura su un veicolo in movimento quando è inaspettatamente caduto ed è stato urtato da un altro veicolo, un incidente da cui ha riportato "commozione cerebrale, fatture faciali e lacerazioni". Subito dopo la produzione era stata sospesa per "alcune settimane" sperando di poterla riprendere il 9 maggio.
Adesso è apparso evidente che il povero Dylan ha bisogno di più tempo per tornare sul set. L'uscita prevista per il 17 febbraio dell'anno prossimo a questo punto sfuma ma la cosa più importante è che il giovane e sfortunato attore si rimetta alla perfezione.