Matthew McConaughey nel trailer italiano di Cocaine: la vera storia di White Boy Rick

-
231
Matthew McConaughey nel trailer italiano di Cocaine: la vera storia di White Boy Rick

Un altro ruolo di un certo spessore per Matthew McConaughey arriva grazie al film drammatico Cocaine: la vera storia di White Boy Rick. Si tratta del primo film americano del regista inglese Yann Demange, una storia ambientata nella poco raccomandabile Detroit degli anni 80. Era un periodo violento, segnato da un'incessante guerra contro la droga che sconvolse gli Stati Uniti in quegli anni. McConaughey interpreta il padre operaio di umili origini del più giovane spacciatore arrestato dalla polizia USA prima di allora, che nel film ha il volto dell'esordiente Richie Merritt.
Nel cast di Cocaine: la vera storia di White Boy Rick, nelle sale italiane dal 7 marzo, ci sono anche gli attori Bruce DernEddie Marsan, Jennifer Jason Leigh e Piper Laurie.
Qui sotto il trailer ufficiale italiano.

La trama ufficiale di Cocaine: la vera storia di White Boy Rick

A metà degli anni '80 un quattordicenne diventa un informatore sotto copertura per la polizia locale e per i federali. In seguito soprannominato "White Boy Rick", il ragazzo si affermò come spacciatore di alto rilievo. I federali posero fine alla sua doppia vita quando, qualche anno dopo, venne trovato con 8 kg di cocaina e venne condannato all'ergastolo.


Lascia un Commento
Lascia un Commento