News Cinema

Matthew McConaughey e Anne Hathaway nel trailer del thriller Serenity

198

Nel cast, anche Jason Clarke, Diane Lane e Djimon Hounsou. Dirige Steven Knight. Appuntamento nei cinema americani il 19 ottobre.

Matthew McConaughey e Anne Hathaway nel trailer del thriller Serenity

Baker Dill è uno che nella vita ha fatto quello che molti di noi sognano di fare: ha mollato tutto, è andato in una piccola isola dei Caraibi e vive traquillo facendo il capitano di una barca che porta i turisti a pesca in mare aperto.
Solo che, come spesso accade, non è che proprio tutto può essere lasciato alle spalle definiticamente: e infatti il passato di Baker bussa alla sua porta col volto della sua ex moglie Karen, che gli chiede di salvare lei e loro figlio da un nuovo marito violento. Come: beh, è ovvio, conducendolo in mare aperto e buttandolo in pasto agli squali.
Questa è la premessa di Serenity, titolo ovviamente ironico del nuovo film scritto e diretto da Steven Knight, giunto alla sua opera terza e alla ennesima sceneggiatura.
Matthew McConaughey è Baker, Anne Hathaway è Karen, mentre Jason Clarke il marito cattivo. Nel cast del film c'è spazio anche per Diane Lane, Djimon Hounsou e Jeremy Strong.
Li vediamo tutti in questo teso e sensuale trailer di Serenity:


Serenity debutterà nei cinema degli Stati uniti il prossimo 19 ottobre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming