News Cinema

Matt Damon e Paul Greengrass non lavoreranno più su Bourne

1

Smentisce anche il regista

Matt Damon e Paul Greengrass non lavoreranno più su Bourne

UPDATE DEL 5-9-2013 : Anche lo stesso Greengrass, in un'intervista rilasciata a Empire, ha smentito la veridicità di queste voci: "Qualcuno ha una fervida immaginazione. Mi è piaciuto fare i film di Bourne, ma come per tutte le cose della vita, a un certo punto bisogna lasciarsele alle spalle e guardare avanti."

TESTO ORIGINALE DELLA NEWS DEL 27-8-2013:

Voce inaffidabile di internet o verità trapelata contro la volontà di una major? Ieri si è diffusa la notizia secondo cui la Universal starebbe tentando di coinvolgere di nuovo nella saga di Bourne il suo vecchio interprete Matt Damon (tra poco da noi con Elysium) e il regista Paul Greengrass (il cui Captain Phillips è quasi pronto).

La cosa suona strana, visto che lo sceneggiatore Anthony Peckham si era già messo al lavoro sul copione del sequel di The Bourne Legacy, sempre pensando a Jeremy Renner come protagonista. Secondo la gola profonda, però, l'idea della Universal sarebbe stata quella di proseguire comunque la saga con Renner, rendendo il nuovo film del duo Damon-Greengrass eventualmente uno spin-off di lusso.

Nella Hollywood attuale tutto sarebbe possibile, ma la major ha smentito a Variety che tali negoziazioni siano effettivamente in corso.
Dimentichiamo tutto? Oppure cominciamo a sognare davvero un seguito diretto di The Bourne Ultimatum?



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming