News Cinema

Matrix 4: foto e video di Keanu Reeves sul set sono apparse su Twitter

426

Si sta girando a San Francisco il film di Lana Wachowski in cui l'attore americano torna a interpretare il leggendario Neo, protagonista della saga di cyber-fantascienza nata nel 1999.

Matrix 4: foto e video di Keanu Reeves sul set sono apparse su Twitter

Sono apparse su Twitter alcune foto e riprese video che ritraggono Keanu Reeves sul set di Matrix 4, che si sta girando in questi giorni a San Francisco.
Nelle immagini, che vedete qui di seguito, sono riconoscibili anche Carrie-Ann Moss e Lana Wachowski.

Attesissimo e chiacchieratissimo quarto capitolo della rivoluzionaria saga di cyber-fantascienza nata nel 1999 con il primo Matrix, Matrix 4 vedrà Reeves nuovamente nei panni di Neo, l'Eletto. Carrie-Ann Moss sarà nuovamente Trinity e Jada Pinkett Smith Niobe. Nel cast del film ci saranno anche Priyanka Chopra Jonas, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II; quest'ultimo dovrebbe interpretare il ruolo del giovane Morpheus. Non confernato ancora il ritorno di Lambert Wilson e di Monica Bellucci nel ruolo dei Merovingi.
Matrix 4 sarà diretto da Lana Wachowski (che un tempo era Laurence), che ha anche scritto la sceneggiatura assieme a David Mitchell e allo scrittore Aleksandar Hemon, autore di bellissimi libri pubblicati in Italia da Einaudi. La fotografia del film sarà firmata da John Toll.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming