Master Gardener: il trailer ufficiale del film di Paul Schrader presentato al Festival di Venezia
È stato reso disponibile il trailer ufficiale originale del film con Joel Edgerton e Sigourney Weaver che verrà distribuito prossimamente in Italia da Movies Inspired. Ecco il trailer di Master Gardener.
Paul Schrader fa moltissimo parlare di sé con i suoi giudizi spietati e taglienti sul mondo del cinema contemporaneo che posta sui social network, questo è certo, ma continua anche a far parlare di sé con i suoi film. Dopo il successo degli ultimi First Reformed e Il collezionista di carte, Schrader è tornato lo scorso settembre al Festival di Venezia con il suo ultimo Master Gardener, che arriverà prossimamente in Italia distribuito da Movies Inspired e di cui qui di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale in versione originale.
Questa la trama ufficiale del film:
Narvel Roth è il meticoloso orticoltore dei Gracewood Gardens, una splendida tenuta di proprietà della ricca signora Haverhill. Quando la signora ordina a Roth di assumere come apprendista la sua problematica pronipote Maya, la vita di Narvel precipita nel caos ed emergono oscuri segreti del suo passato.
Nei panni del protagonista troviamo l'australiano Joel Edgerton, Sigourney Weaver è la sua facoltosa datrice di lavoro, mentre Quintessa Swindell è Maya. Nel cast c'è spazio anche per Esai Morales.
Questi di seguito sono trailer e poster originali ufficiali di Master Gardener, che debutta nelle sale americane il prossimo 17 maggio, e di cui potete anche leggere la nostra recensione da Venezia.