Schede di riferimento
News Cinema

Mary J. Blige nel trailer dell'horror Body Cam

La cantante e attrice Mary J. Blige, nell'horror Paramount Body Cam è una poliziotta alle prese col soprannaturale. Il film esce in America in digitale il 19 maggio.

Mary J. Blige nel trailer dell'horror Body Cam

Vincitrice di 9 Grammy Awards e candidata a due premi Oscar, Mary J. Blige è un grande e indiscutibile talento della musica, che si cimenta con successo anche nel cinema. Paramount Players ha diffuso il trailer del suo nuovo film, l'horror Body Cam, che uscirà in America in digitale il 19 maggio.

Nel film, Blige è la poliziotta Renee Lomito, che, mentre indaga sul bizzarro omicidio di un collega, scopre sulla body cam la presenza di una misteriosa figura. Ossessionata dalle visioni che hanno accompagnato il delitto, sospetta che qualcosa di soprannaturale abbia preso di mira i poliziotti della sua unità. In una corsa contro il tempo per salvare le vite dei colleghi, e la sua, Renee scopre un macabro segreto all'interno della polizia, che riguarda l'uccisione di un ragazzo disarmato e la copertura del caso.

Questo è il suggestivo trailer di un film che unisce horror e razzismo e che ricorda a tratti le atmosfere di Candyman. A dirigere Body Cam è Malik Vitthal, e accanto a Mary J. Blige ci sono Nat Wolff, Anika Noni Rose, Theo Rossi, David Zayas e Demetrius Grosse.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo