Schede di riferimento
News Cinema

Martin Sheen becchino in The Autopsy of Jane Doe

L'attore sarà protagonista del nuovo horror del norvegese André Øvredal.


A volte, quando un grande attore si rivolge al genere horror, specie di questi tempi, ci sono due possibilità: o la sua carriera è in declino e la priorità diventano il guadagno e una nuova visibilità, oppure il film in questione è davvero un prodotto di qualità.

Nel caso di Martin Sheen, che negli ultimi anni ha amato affiancare il cinema alla televisione, ci piace pensare che sia valida la seconda ipotesi, anche perché il regista con cui si accinge a lavorare non è certo un mestierante.

Si tratta infatti del norvegese André Øvredal, molto apprezzato per il mokumentary Troll Hunter e in procinto di girare The Autopsy of Jane Doe.
In quest'ultimo Sheen sarà un becchino che si trova fra le mani il corpo di una bellissima donna di cui nessuno conosce l'identità.

Øvredal si è detto felice dell'imminente collaborazione con il protagonista di Apocalypse Now, dichiarando: “Sono molto emozionato all'idea di dirigerlo. E' un sogno che diventa realtà. Martin incarna tutte le caratteristiche che deve avere il mio personaggio. Grazie a lui The Autopsy of Jane Doe sarà un film capace di emozionare, divertire e deliziare ogni tipo di pubblico”.
 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo