Schede di riferimento
News Cinema

Martin Freeman contro gli zombi (di nuovo) in Cargo

2

Il film è tratto da un corto australiano del 2013 e sarà il debutto al lungometraggio dei due autori, Yolanda Ramke e Ben Howling.


Avete presente Rick Grimes in The Walking Dead, mentre cerca di tenere al sicuro dagli zombi la piccola Judith? Ecco, immaginatevelo completamente solo, in Australia, morso dalla moglie trasformata e in procinto di zombificarsi a sua volta, con una bambina di pochi mesi sulle spalle e avrete la trama di Cargo, che vedrà come protagonista il nostro amato Martin Freeman.

Il film è l'estensione di un cortometraggio di 7 minuti (che vi proponiamo sotto ma che contiene SPOILER sulla trama) e rappresenterà il debutto al lungometraggio dei suoi autori. Yolanda Ramke e Ben Howling.

La produttrice Kristina Ceyton, che ha anche prodotto Babadook, afferma: "Martin Freeman è un talento unico che aggiungerà al ruolo profondità e raffinatezza emotiva e sappiamo che darà vita a questa storia in un modo inatteso e profondamente toccante".

In precedenza Freeman se l'è vista con gli zombi in Shaun of The Dead, ma i toni erano ovviamente molto diversi. Adesso lo troviamo sullo schermo in Captain America: Civil War, lo vedremo giovedì al cinema anche in Whishey Tango Foxtrot e l'anno prossimo nella nuova serie di Sherlock.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo